Iscriviti alla newsletter del Comune di Fiano Romano
Ufficio Scuola – Come fare per – Libri di testo scuola primaria
RESPONSABILE DEL PROVVEDIMENTO: Vincenzo Zisa
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Laura Bianchi
DESCRIZIONE
I testi scolastici per i bambini residenti e frequentanti la Scuola Primaria di Fiano, saranno consegnati dalle Cartolibrerie locali direttamente nei plessi di appartenenza.
I testi scolastici per i bambini residenti e frequentanti la Scuola Primaria di un altro Comune, possono essere ordinati presso le Cartolibrerie locali previa autorizzazione dell’Ufficio Scuola, che provvederà poi alla liquidazione della spesa sostenuta.
Parimenti le famiglie possono acquistare personalmente i libri di testo in una Cartolibreria di fiducia e richiedere poi rimborso al Comune di Fiano presentando la fattura comprovante le spese sostenute.
Le famiglie dei bambini residenti in altri comuni e frequentanti la Scuola Primaria di Fiano Romano, devono rivolgersi al proprio Comune di residenza.
CHI CONTATTARE
Ufficio Scuola
Piazza G. Matteotti n. 9
Telefono: 0765 407252
Indirizzo email: ufficioscuola@comune.fianoromano.rm.it
PERSONALE DA CONTATTARE
Bianchi Laura
Orari di apertura al pubblico
lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – il martedì e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00
COME PRESENTARE L’ISTANZA
Gli interessati non devono presentare istanze all’Ufficio Scuola che provvede, di concerto con l’I.C. Fiano, alla fornitura dei libri di testo.
TERMINE DI CONCLUSIONE
60 giorni dal ricevimento degli elenchi degli iscritti e dei titoli dei testi scolastici adottati dalla scuola primaria dell’I.C. Fiano.
MODULISTICA PER IL PROCEDIMENTO
Richiesta rimborso spese per acquisto libri scolastici scuola primaria
RIFERIMENTI NORMATIVI
Art. 156 del D.Lgs 297/1994 – Art. 27, L. 448/1998 – Art. 4, L.R. 29/1992 – Decreto 637/2015.