Ufficio Scuola – Come fare per – richiesta dieta speciale nella ristorazione scolastica

RESPONSABILE DEL PROVVEDIMENTO: Dott. Vincenzo Zisa

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott.ssa Gessica di Giuseppe

DESCRIZIONE

Le Diete Speciali, con sostituzione degli alimenti presenti nel menu scolastico, sono possibili in risposta a particolari esigenze cliniche, dietro prescrizione medica, o per motivi etico-religioso/culturali, tramite l’autocertificazione dei genitori.

Le Diete Speciali sono formulate da personale qualificato della ditta appaltatrice del servizio di refezione, dietro prescrizione medica. Sono assicurate anche adeguate sostituzioni di alimenti richieste per ragioni etico-religiose o culturali.

Per la richiesta della Dieta Speciale e/o per comunicare l’eventuale sospensione di un regime alimentare già adottato, si dovrà compilare il modulo in calce.

L’istanza presentata ha validità per l’anno scolastico in corso.

COME PRESENTARE L’ISTANZA

La domanda può essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Fiano Romano in orario di apertura o inviata per email all’indirizzo:

protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it

CHI CONTATTARE