Associazioni utilizzo di una sala del Castello Orsini, proroga termini

Associazioni utilizzo di una sala del Castello Orsini, proroga termini
Data:

09/05/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: Castello Orsini
© Comune di Fiano Romano - Licenza sconosciuta

Descrizione

Al fine di favorire la maggiore partecipazione delle associazioni e organizzazioni interessate alla presentazione delle domande, per l’assegnazione condivisa di una Sala del Castello Orsini di proprietà Comunale, sita al piano terra lato ingresso Biblioteca, il Responsabile del Servizio dispone la proroga dei termini dell’avviso, fino alla giornata del 16/05/2024 alle ore 12:00.

Si riporta il testo dell’avviso:

Avviso Pubblico manifestazione di interesse per l’individuazione delle associazioni iscritte all’albo del Comune di Fiano Romano per l’utilizzo di una sala del Castello Orsini.

Con il presente avviso, nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento, è indetto un procedimento finalizzato all‘individuazione delle associazioni iscritte all’albo comunale, in possesso dei requisiti richiesti, interessate all’utilizzo di una sala del Castello Orsini del Comune di Fiano Romano per le finalità associative, in ossequio al proprio Atto costitutivo e Statuto.

La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it  entro le ore 12.00 del 29 aprile 2024.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 06/11/2024 16:20

Sito web OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito