Diventare genitori nella Valle del Tevere, calendario mese di giugno

Supporto alle famiglie dalla gravidanza al primo anno di vita

Il calendario del mese di giugno, con le attività e gli incontri in programma possono essere consultati nei sotto elencati link:

Pagina del progetto

Pagina facebook del Consorzio

Si ricorda che tutte le attività, incluso il percorso di Sostegno domiciliare in gravidanza e dopo la nascita, sono gratuite per tutti i genitori residenti nei Comuni della Valle del Tevere.

Se vuoi saperne di più sul Progetto “Diventare genitori nella Valle del Tevere” o ricevere informazioni e prenotarti ai corsi

contatta lo Sportello Informativo:
GIORNI E ORARI: martedì ore 9.00/13.00 e giovedì ore 16.00/18.00
TELEFONO: +39 3757128082
EMAIL: progetto.diventaregenitori@gmail.com
Data:

05/06/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: Diventare genitori
© Comune di Fiano Romano - Licenza sconosciuta

Descrizione

Supporto alle famiglie dalla gravidanza al primo anno di vita

Il calendario del mese di giugno, con le attività e gli incontri in programma possono essere consultati nei sotto elencati link:

Pagina del progetto

Pagina facebook del Consorzio

Si ricorda che tutte le attività, incluso il percorso di Sostegno domiciliare in gravidanza e dopo la nascita, sono gratuite per tutti i genitori residenti nei Comuni della Valle del Tevere.

Se vuoi saperne di più sul Progetto “Diventare genitori nella Valle del Tevere” o ricevere informazioni e prenotarti ai corsi

contatta lo Sportello Informativo:

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 05/11/2024 18:13

Sito web OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito