Fare sport è un diritto: al via “Sport&Go[al]” IX edizione

Fare sport è un diritto: al via “Sport&Go[al]” IX edizione
Data:

19/09/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: Sport&Go
© Comune di Fiano Romano - Licenza sconosciuta

Descrizione

https://www.comune.fianoromano.rm.it/wp-content/uploads/2024/09/MANIFESTO-DEF-PDF.pdf

IX edizione di “Sport&Go[al]”, l’evento dedicato al benessere psicofisico, allo sport, alla salute, senza escludere niente e nessuno.

Il Comune di Fiano Romano, da anni impegnato nella promozione di attività sportive e sociali, organizza anche quest’anno la tradizionale manifestazione sportiva con la collaborazione delle Associazioni Sportive Dilettantistiche che operano sul territorio comunale e degli operatori sanitari. Sport&Go[al] si svolgerà all’insegna della socialità e dell’inclusione.

La manifestazione si terrà sabato 21 settembre 2024 al Campo Sportivo “Sandro Pertini” dalle ore 8:30 alle ore 13:00.

<<Carissimi Genitori, visto il successo delle edizioni passate, l’Amministrazione ha deciso di continuare il progetto Sport&Go[al], l’evento dedicato al benessere psicofisico, allo sport, alla salute, senza escludere niente e nessuno. Tra gli obiettivi più importanti del programma di mandato, vi è l’implementazione delle attività sportive per i ragazzi e per le ragazze>> – commenta il Sindaco Davide Santonastaso << Sarà anche l’occasione per i genitori degli alunni della Scuola Primaria e dell’ultimo anno della Scuola Materna, che regolarmente utilizzano il servizio mensa scolastica, di osservare come si svolge il pranzo a scuola e di condividere questo momento insieme a loro. Ci divertiremo tutti insieme, grandi e piccoli, come sempre senza mai dimenticare tutte quelle buone regole del convivere insieme, le stesse che ci permettono di vivere in Comunità facendo esperienza di “cittadinanza attiva”>>.

Programma:

Ore 8:30 – Registrazione
Campo sportivo “Sandro Pertini”

Ore 9:00 – Saluti Istituzionali
Campo sportivo “Sandro Pertini”

Ore 9:15 – Apertura della Manifestazione con la Banda Musicale
Campo sportivo “Sandro Pertini”

Ore 9:50 – Scopri il tuo sport
I piccoli atleti potranno provare tutte le attività sportive
Campo sportivo “Sandro Pertini”

Ore 12:15 – Pranzo: primo turno
Presso il refettorio della Scuola Primaria, via Tiberina

Ore 13:00 – Pranzo: secondo turno
Presso il refettorio della Scuola Primaria, via Tiberina

Si ringrazia per la collaborazione:
Banda Musicale Fiano Romano A.P.S., A.S.D. Atletica Fiano Romano, A.S.D. O.S.M.G. Fiano Romano Basket, A.S.D. Free Move Skating, A.S.D. Città di Fiano, A.S.D. Pro Fiano Romano, A.S.D Ritmica Feronia, A.S.D. MTB Fiano Romano, A.S.D. Zeroundici, A.S.D Motus dance, A.S.D. Roma calcio a C5.

A cura di

Ufficio relazioni con il pubblico

Il punto di accesso unico del cittadino e delle imprese per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami, per la consegna ed il ritiro di documentazione.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 18/11/2024 17:34

Sito web OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito