AVVISO ALL’UTENZA Organizzazione e Gestione Appuntamenti – Ufficio Servizi Sociali dal 12 maggio 2025
Ai sensi dell’Ordinanza del Commissario straordinario n. 24 del 30/04/2025 si comunica che, al fine di migliorare l’organizzazione del lavoro e garantire un accesso efficace e personalizzato ai servizi, l’Ufficio Servizi Sociali riceverà esclusivamente previo appuntamento tramite un sistema di prenotazione telefonico, posta elettronica o cassetta postale fisica presso l’Urp.
Assistenti Sociali
Per contatti e appuntamenti con le Assistenti Sociali, è possibile chiamare il numero dell’Ufficio 0765.407255, oppure, nello specifico:
- Dott.ssa De Angelis Beatrice – 0765.407307
- Dott.ssa Laccetti Valeria – 0765.407308
- Dott.ssa Fusaro Martina – 0765.407309
Contatto tramite Posta Elettronica: assistente.sociale@comune.fianoromano.rm.it
Ufficio Psicologo – Referente Area minori
Per contatti e appuntamenti con la Psicologa Dott.ssa Aversano Letizia è possibile chiamare il numero dell’Ufficio 0765.407254
Contatto tramite Posta Elettronica: ufficio.psicologo@comune.fianoromano.rm.it
Uffici Amministrativi
Per contatti e appuntamenti con gli Uffici Amministrativi (Asilo nido, Sostegno alla locazione, Assegno di maternità dei comuni, L.R. 40/2001 (sostegno ragazze madri), Legge ex Enaoli (Nuclei orfanili), RSA e Strutture Riabilitative, Pasti a domicilio per anziani e disabili, politiche Abitative) è possibile chiamare il numero dell’Ufficio 0765.407200.
Contatto tramite Posta Elettronica: s.socioculturale@comune.fianoromano.rm.it
Cassetta Postale Fisica
È disponibile una cassetta postale situata presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP). Qui sarà possibile inserire un modulo prestampato (a disposizione accanto alla cassetta) con i propri dati e la richiesta da sottoporre ai Servizi Sociali.
Tale strumento è pensato per persone con difficoltà linguistiche, con problemi di udito, persone con scarse competenze digitali.
Sportello di Facilitazione Digitale
Si segnala, inoltre, che ogni mercoledì dalle 9:00 alle 12:00, presso il Castello del Comune di Fiano Romano, è attivo uno Sportello Informatico curato dal Consorzio Valle del Tevere, rivolto a chi necessita di supporto nella gestione digitale di documenti e servizi online; il servizio è completamente gratuito.
Allegati