Posticipo riapertura Centro di Raccolta Comunale

Isola ecologica

Si avvisa la cittadinanza, che l’apertura del centro di Raccolta Comunale stabilita per il giorno 25 agosto 2025 non sarà possibile.

A  seguito  di sopralluogo effettuato in data odierna, dall’ufficio tecnico e dall’Ass.re Lavori Pubblici, per la presa in carico dell’opera si sono rese necessarie ulteriori verifiche da esperire inizio prossima settimana.

A seguito di queste, sarà nostra premura, comunicare alla cittadinanza, con la massima tempestività, la data della messa in funzione del Centro di Raccolta.

Nel frattempo saranno riattivate le giornate ecologiche in Piazza Nassirya, le quali hanno  avuto notevole riscontro da parte dei cittadini.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.