Ufficio Urbanistica – Come fare per – Richiesta numero civico

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dirigente Settore II Ing. Giancarlo Curcio

 

DESCRIZIONE

Per ottenere l’apposizione di un numero civico, il proprietario del fabbricato, o l’avente diritto, deve presentare domanda di attribuzione (modulo in allegato) all’Ufficio Urbanistica, allegando planimetrie ubicative indicanti gli accessi alle unità immobiliari da numerare ed evidenziando eventuali numeri civici già presenti.

L’Ufficio provvede all’assegnazione; l’apposizione della targhetta, che sarà fornita dal Comune, indicante il numero civico è a cura e spese del richiedente.

CHI CONTATTARE

Ufficio Urbanistica

INDIRIZZO: Piazza Matteotti n. 9 – Fiano Romano (Primo piano)

EMAIL: urbanistica@comune.fianoromano.rm.it

RECAPITI TELEFONICI: +39.0765.407237 – fax +39.0765.480385

 

ORARI UFFICIO PROTOCOLLO:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30

 

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICIO URBANISTICA

martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

 

COME PRESENTARE L’ISTANZA

L’istanza può essere presentata nei seguenti modi:

  • In formato cartaceo, direttamente presso l’Ufficio Protocollo Generale Comunale.
  • Tramite Posta elettronica Certificata (PEC) indirizzata all’indirizzo protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it.

 

COSTI PER IL CITTADINO

Il rilascio del certificato è soggetto al pagamento di diritti di segreteria pari a: euro 30,00

 

TERMINE DI CONCLUSIONE

30 giorni dalla data di ricevimento dell’istanza

 

MODULISTICA PER IL PROCEDIMENTO

Richiesta numero civico