Anagrafe- Come fare per – Dichiarazioni sostitutive di certificazione e dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà

RESPONSABILE DEL PROVVEDIMENTO: Francesco Fraticelli

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Alessandro Zeppilli – Marina Pignataro

 

DESCRIZIONE

Ogni cittadino, maggiorenne, ai sensi dell’ artt.46 e 47 del D.P.R. 445/2000, può dichiarare stati, qualità personali e fatti tramite la sottoscrizione di atti di notorietà da effettuarsi in presenza dell’incaricato del Sindaco.

 

CHI CONTATTARE

Ufficio Demografico

Piazza G. Matteotti n. 9

Telefono: 0765 407240

Indirizzo email: s.demografico@comune.fianoromano.rm.it
PEC: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it

 

PERSONALE DA CONTATTARE

Alessandro Zeppilli – Marina Pignataro

 

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

LUNEDI’ dalle ore 10,00 alle ore 12,00

MARTEDI’ dalle ore 15,30 ale ore 17,30

MERCOLEDI’ dalle ore 8,30 alle ore 10,30

GIOVEDI’ dalle ore 15,30 alle ore 17,30

VENERDI’ dalle ore 10,00 alle 12,00

 

Come presentare l’istanza

Deve essere compilato il modulo e sottoscritto in presenza dell’incaricato del Sindaco.

 

TERMINE DI CONCLUSIONE

A vista.

 

COSTI PER L’UTENZA

Marca da bollo € 16.00 e € 0.52 per diritti di segreteria

La marca da bollo deve essere acquistata prima di recarsi allo sportello.

In caso di esenzione dall’imposta di bollo bisogna specificare la norma di riferimento, e il costo sarà di € 0.26 per diritti di segreteria.

 

MODULISTICA PER IL PROCEDIMENTO

Link al modulo MANCA SUL VECCHIO SITO

 

RIFERIMENTI NORMATIVI

D.P.R. 28.12.2000 n.445