Anagrafe- Come fare per – Dichiarazioni sostitutive di certificazione e dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà

RESPONSABILE DEL SERVIZIO: Dott. Giovanni Cavallini

 

DESCRIZIONE

Ogni cittadino, maggiorenne, ai sensi dell’artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, può dichiarare stati, qualità personali e fatti tramite la sottoscrizione di atti di notorietà da effettuarsi in presenza dell’incaricato del Sindaco.

 

CHI CONTATTARE

Ufficio Anagrafe

Piazza G. Matteotti n. 9

Telefono: 0765 407251 – 274 – 275

Indirizzo email: s.demografico@comune.fianoromano.rm.it
PEC: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it

 

PERSONALE DA CONTATTARE

Marco De Luca

Anna Marzi

 

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

MARTEDI’ dalle ore 15,00 alle ore 16,30

GIOVEDI’ dalle ore 15,00 alle ore 16,30

VENERDI’ dalle ore 09,00 alle 12,30

 

COME PRESENTARE L’ISTANZA

Deve essere compilato il modulo e sottoscritto in presenza dell’incaricato del Sindaco.

 

TERMINE DI CONCLUSIONE

A vista.

 

COSTI PER L’UTENZA

Marca da bollo € 16.00.

La marca da bollo deve essere acquistata prima di recarsi allo sportello.

 

MODULISTICA PER IL PROCEDIMENTO

 

RIFERIMENTI NORMATIVI

D.P.R. 28.12.2000 n.445