Iscriviti alla newsletter del Comune di Fiano Romano
Anagrafe- Come fare per – Dichiarazioni sostitutive di certificazione e dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà
RESPONSABILE DEL SERVIZIO: Alessandro Zeppilli
DESCRIZIONE
Ogni cittadino, maggiorenne, ai sensi dell’artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, può dichiarare stati, qualità personali e fatti tramite la sottoscrizione di atti di notorietà da effettuarsi in presenza dell’incaricato del Sindaco.
CHI CONTATTARE
Ufficio Anagrafe
Piazza G. Matteotti n. 9
Telefono: 0765 407251 – 274 – 275
Indirizzo email: s.demografico@comune.fianoromano.rm.it
PEC: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it
PERSONALE DA CONTATTARE
Marco De Luca
Anna Marzi
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
MARTEDI’ dalle ore 15,00 alle ore 16,30
GIOVEDI’ dalle ore 15,00 alle ore 16,30
VENERDI’ dalle ore 09,00 alle 12,30
COME PRESENTARE L’ISTANZA
Deve essere compilato il modulo e sottoscritto in presenza dell’incaricato del Sindaco.
TERMINE DI CONCLUSIONE
A vista.
COSTI PER L’UTENZA
Marca da bollo € 16.00.
La marca da bollo deve essere acquistata prima di recarsi allo sportello.
MODULISTICA PER IL PROCEDIMENTO
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI
- AUTOCERTIFICAZIONE residenza, stato civile, stato di-famiglia
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’
RIFERIMENTI NORMATIVI
D.P.R. 28.12.2000 n.445