Iscriviti alla newsletter del Comune di Fiano Romano
Servizi Sociali – Come fare per – Richiesta consegna pasti a domicilio a persone anziane e disabili
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO : Dott.ssa Maria Luisa Agneni
DESCRIZIONE
Servizio a domanda destinato a persone anziane, e disabili.
CHI CONTATTARE
Ufficio Servizi Sociali
Piazza G. Matteotti n. 9
Telefono: 0765 407200
Indirizzo e-mail: s.socioculturale@comune.fianoromano.rm.it
PERSONALE DA CONTATTARE
Elisa di Domenico / Maria Pia Ercoli / Eleonora Campana
ORARIO
Ricevimento solo per appuntamento
COME PRESENTARE L’ISTANZA
La fruizione del servizio può essere presentata a mano all’ufficio protocollo in orario di apertura, fatta pervenire a mezzo e-mail o pec ai seguenti indirizzi:
mail: info@comune.fianoromano.rm.it – pec: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it
TERMINE DI CONCLUSIONE
10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’istanza.
COSTI PER L’UTENZA
La tariffa del costo del pasto giornaliero è determinata dalla presentazione della certificazione ISEE, la mancata presentazione della stessa comporta l’applicazione della tariffa massima.
MODULISTICA PER IL PROCEDIMENTO
Regolamento comunale servizi pasti a domicilio
RIFERIMENTI NORMATIVI
Legge Regionale del 9/09/1996 n. 38 “ Riordino programmazione e gestione degli interventi e dei servizi socio-assistenziali nel Lazio”;
Legge del 8 novembre 2000 n. 328 “ Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali”.
Regolamento comunale per il servizio pasti a domicilio del 28/10/2024 n. 45.