Servizi Sociali – Come fare per – Richiesta consegna pasti a domicilio a persone anziane e disabili

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO : Dott.ssa Maria Luisa Agneni

 

DESCRIZIONE

Servizio a domanda destinato a persone anziane, e  disabili.

 

CHI CONTATTARE

Ufficio Servizi Sociali

Piazza G. Matteotti n. 9

Telefono: 0765 407200

Indirizzo e-mail: s.socioculturale@comune.fianoromano.rm.it

 

PERSONALE DA CONTATTARE

Elisa di Domenico / Maria Pia Ercoli / Eleonora Campana

 

ORARIO

Ricevimento solo per appuntamento

 

COME PRESENTARE L’ISTANZA

La fruizione del servizio può essere presentata a mano all’ufficio protocollo in orario di apertura, fatta pervenire a mezzo e-mail o pec ai seguenti indirizzi:

mail:  info@comune.fianoromano.rm.it – pec: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it

 

TERMINE DI CONCLUSIONE

10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’istanza.

 

COSTI PER L’UTENZA

La tariffa del costo del pasto giornaliero è determinata dalla presentazione della certificazione  ISEE,  la mancata  presentazione della stessa comporta l’applicazione della tariffa massima.

 

MODULISTICA PER IL PROCEDIMENTO

Domanda pasti a domicilio

Tariffe pasto a domicilio

Regolamento comunale servizi pasti a domicilio

 

RIFERIMENTI NORMATIVI

Legge Regionale del 9/09/1996 n. 38 “ Riordino programmazione e gestione degli interventi e dei servizi socio-assistenziali nel Lazio”;

Legge del 8 novembre 2000 n. 328 “ Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali”.

Regolamento comunale per il servizio pasti a domicilio del 28/10/2024 n. 45.