Servizi Sociali – Come fare per – Richiesta consegna pasti a domicilio a persone anziane

RESPONSABILE DI PROVVEDIMENTO: Dott. Vincenzo Zisa

RESPONSABILE DI PROCEDIMENTO: dott.ssa Elisa Di Domenico

DESCRIZIONE

Servizio a domanda destinato a persone anziane, e utenti assistiti dal Servizio Sociale.

CHI CONTATTARE

Ufficio Servizi Sociali

Piazza G. Matteotti n. 9

Telefono: 0765 407253/407383

Indirizzo email: s.socioculturale@comune.fianoromano.rm.it

PERSONALE DA CONTATTARE

Maria Pia Ercoli / Mariangela Manzione

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Lunedì – Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 – Martedì e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Venerdì chiuso al pubblico.

COME PRESENTARE L’ISTANZA

La fruizione del servizio può essere presentata a mano all’ufficio protocollo in orario di apertura, fatta pervenire a mezzo e-mail o pec ai seguenti indirizzi:

mail:  info@comune.fianoromano.rm.it – pec: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it

TERMINE DI CONCLUSIONE

3 giorni dalla data di ricevimento dell’istanza.

COSTI PER L’UTENZA

La tariffa è determinata dalla presentazione della certificatione  ISEE,  la mancata  presentazione della stessa comporta l’applicazione della tariffa massima.

MODULISTICA PER IL PROCEDIMENTO

Domanda pasti a domicilio

Tariffe pasto a domicilio

RIFERIMENTI NORMATIVI

Legge Regionale del 9/09/1996 n. 38 “ Riordino programmazione e gestione degli interventi e dei servizi socio-assistenziali nel Lazio”;

Legge del 8 novembre 2000 n. 328 “ Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali”.