Servizi Sociali – Come fare per – Richiesta consegna pasti a domicilio

RESPONSABILE DEL PROVVEDIMENTO: Carla Parlati

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Maria Pia Ercoli

 

DESCRIZIONE

Servizio destinato agli utenti assistiti dal Servizio Sociale.

 

CHI CONTATTARE

Ufficio Servizi Sociali

Piazza G. Matteotti n. 9

Telefono: 0765 407253/407383

Indirizzo email: s.socioculturale@comune.fianoromano.rm.it

 

PERSONALE DA CONTATTARE

Maria Pia Ercoli / Mariangela Manzione

 

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – il martedì e il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

 

COME PRESENTARE L’ISTANZA

La richiesta di iscrizione al servizio può essere presentata all’ufficio protocollo in orario di apertura o fatta pervenire a mezzo posta, fax o e-mail ai seguenti indirizzi:

Comune di Fiano Romano piazza G. Matteotti n. 2 – 00065

Mail: info@comune.fianoromano.rm.it
Fax 0765.483385

 

TERMINE DI CONCLUSIONE

3 giorni dalla data di ricevimento dell’istanza

 

COSTI PER L’UTENZA

La tariffa è determinata dall’importo della pensione.

 

MODULISTICA PER IL PROCEDIMENTO

Modulo per la richiesta della consegna dei pasti a domicilio

Le tariffe del servizio consegna pasti a domicilio

 

RIFERIMENTI NORMATIVI

Legge Regionale del 9/09/1996 n. 38 “ Riordino programmazione e gestione degli interventi e dei servizi socio-assistenziali nel Lazio”;

Legge del 8 novembre 2000 n. 328 “ Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali”.