Iscriviti alla newsletter del Comune di Fiano Romano
UFFICIO TRIBUTI – COME FARE PER – RICHIESTA DI RATEIZZAZIONE ACCERTAMENTI IMU
UFFICIO TRIBUTI – COME FARE PER – RICHIESTA DI RATEIZZAZIONE ACCERTAMENTI IMU
RESPONSABILE DEL PROVVEDIMENTO: Marsicola Patrizia
DESCRIZIONE
Il debitore che versi in una situazione di temporanea e obiettiva difficoltà, può richiedere la ripartizione del pagamento delle somme dovute in rate mensili di pari importo fino ad un massimo di trentasei rate.
CHI CONTATTARE
Ufficio Tributi
Piazza G. Matteotti n. 2
Telefono 0765 407285 – 0765 407288
Indirizzo email: tributi@comune.fianoromano.rm.it
PEC: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it
PERSONALE DA CONTATTARE
Catia Zambotto, Sonia Cantiani
ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
dal martedì al giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30 preferibilmente per appuntamento.
COME PRESENTARE L’ISTANZA
La richiesta deve essere presentata all’Ufficio Protocollo in orario di apertura al pubblico o fatta pervenire a mezzo posta, email, pec al Comune di Fiano Romano in Piazza G. Matteotti n. 2 – 00065
TERMINE DI CONCLUSIONE
30 giorni dalla data di ricevimento dell’istanza
MODULISTICA PER IL PROCEDIMENTO
Modulo di Richiesta Rateizzazione Tributi Comunali
RIFERIMENTI NORMATIVI
Regolamento Generale per la disciplina delle Entrate Comunali – Delibera di C.C. n. 54 del 07/11/2023 (Artt. 796-797 e segg., Legge n. 160/2019)