UFFICIO TRIBUTI – COME FARE PER – RICHIESTA DI RATEIZZAZIONE ACCERTAMENTI IMU

UFFICIO TRIBUTI – COME FARE PER – RICHIESTA DI RATEIZZAZIONE ACCERTAMENTI IMU

RESPONSABILE DEL PROVVEDIMENTO: Marsicola Patrizia

 

DESCRIZIONE

Il debitore che versi in una situazione di temporanea e obiettiva difficoltà, può richiedere la ripartizione del pagamento delle somme dovute in rate mensili di pari importo fino ad un massimo di trentasei rate.

 

CHI CONTATTARE

Ufficio Tributi

Piazza G. Matteotti n. 2

Telefono 0765 407285 – 0765 407288

Indirizzo email: tributi@comune.fianoromano.rm.it
PEC: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it

 

PERSONALE DA CONTATTARE

Catia Zambotto, Sonia Cantiani

 

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

dal martedì al giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 – il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30 preferibilmente per appuntamento.

 

COME PRESENTARE L’ISTANZA

La richiesta deve essere presentata all’Ufficio Protocollo in orario di apertura al pubblico o fatta pervenire a mezzo posta, email, pec al Comune di Fiano Romano in Piazza G. Matteotti n. 2 – 00065

TERMINE DI CONCLUSIONE

30 giorni dalla data di ricevimento dell’istanza

 

MODULISTICA PER IL PROCEDIMENTO

Modulo di Richiesta Rateizzazione Tributi Comunali

 

RIFERIMENTI NORMATIVI

Regolamento Generale per la disciplina delle Entrate Comunali  – Delibera di C.C. n. 54 del 07/11/2023 (Artt. 796-797 e segg., Legge n. 160/2019)