Avviso all’utenza area servizi demografici e attività produttive: modalità di accesso agli uffici

orologio

AVVISO ALL’UTENZA AREA SERVIZI DEMOGRAFICI E ATTIVITA’ PRODUTTIVE: MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI

Vista la disposizione per gli uffici aperti al pubblico del Dirigente del Settore I Amministrativo-Finanziario, del 09/03/2020;

Al fine di razionalizzare gli afflussi dell’utenza esterna presso gli uffici dell’Area Servizi Demografici in relazione all’emergenza derivante dalla diffusione del Coronavirus, è stata definita una nuova temporanea regolamentazione degli accessi agli uffici a partire da lunedI 9 marzo 2020.

Conseguentemente si invitano gli utenti a recarsi negli uffici SOLO SE STRETTAMENTE NECESSARIO.

UFFICIO DI STATO CIVILE

(martedi dalle 10,30 alle 12,30; giovedi dalle 08,30 alle 10,00 e dalle 15,30 alle 17,30)
L’ufficio riceverà, entro le fasce orarie sopra indicate ed al fine di evitare sovraffollamenti, SOLO SU APPUNTAMENTO, chepotrà essere fissato chiamando al numero 0765 407278 oppure scrivendo all’e-mail alessandro.zeppilli@comune.fianoromano.rm.it

UFFICIO ANAGRAFE

Carta identità elettronica
SOLO SU APPUNTAMENTO

Certificati, atti notori e altro

Richieste di residenza
SOLO SU APPUNTAMENTO

Gli appuntamenti potranno essere  fissati chiamando ai numeri 0765 407251 – 0765 407274 – 0765407275  oppure scrivendo all’e-mail s.demografico@comune.fianoromano.rm.it

UFFICIO ATTIVITA’ PRODUTTIVE/SUAP
Si invitano gli utenti a rispettare gli orari di apertura dello sportello al pubblico (dal lunedì al venerdi dalle 10,00 alle 12,00)

Si invita la cittadinanza:
ad effettuare on-line le richieste di competenza dei servizi demografici attraverso il sito internet www.comune.fianoromano.rm.it
ad inviare le richieste di competenza dei servizi demografici alla seguente p.e.c.
protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it

E’ possibile altresì trasmettere le istanze di competenza dei servizi demografici anche da e-mail di posta elettronica non certificata, purché firmate e corredate della copia del documento di riconoscimento valido (s.demografico@comune.fianoromano.rm.it) oppure al seguente numero di fax 0765 422350.
Gli accessi presso gli Sportelli dell’Area Servizi Demografici saranno contingentati, consentendo l’accesso ad una sola persona per ogni postazione attiva.
Prima di entrare in ufficio si raccomanda di utilizzare l’apposito detergente mani messo a disposizione e mantenere una distanza dagli operatori di almeno due metri.

Fiano Romano, lì 9 marzo 2020

IL RESPONSABILE DELL’AREA SERVIZI DEMOGRAFICI Dott. Giovanni CAVALLINI