Già nella giornata di domani si potranno inviare gli ordini, che saranno evasi ogni giovedì della settimana.
Considerate le difficoltà emerse e segnalate all’Amministrazione Comunale da molti genitori al fine di sostenere le attività indicate dalla Scuola, è stato autorizzato il servizio di consegna di stampati e materiale vario di cancelleria/cartoleria per il sostegno dell’attività didattica a distanza.
COME E COSA FARE
- Inviare email – per ordini non inferiori a € 20,00 – entro ogni mercoledì della settimana.
- Il pagamento ammesso dai gestori del servizio è in contanti e la fornitura richiesta dovrà indicare:
– il soggetto richiedente con codice fiscale
– il luogo di consegna
– il contatto telefonico
– il quantitativo della merce richiesta con indicazione specifica della tipologia e marca del prodotto e l’indicazione di accettazione di un prodotto equivalente se quello richiesto non dovesse essere disponibile.
- La consegna è prevista ogni giovedì della settimana.
Rivolgersi a:
- Il Politecnico cart.ilpolitecnico@tiscali.it
- Il Bazar Landi bazar_landisnc@hotmail.com o al te. 328/8972730
Per maggiori informazioni: s.socioculturale@comune.fianoromano.rm.it
07/04/2020