CANCELLERIA | Parte il servizio consegna a domicilio

Già nella giornata di domani si potranno inviare gli ordini, che saranno evasi ogni giovedì della settimana.

Considerate le difficoltà emerse e segnalate all’Amministrazione Comunale da molti genitori al fine di sostenere le attività indicate dalla Scuola, è stato autorizzato il servizio di consegna di stampati e materiale vario di cancelleria/cartoleria per il sostegno dell’attività didattica a distanza.

COME E COSA FARE

• Inviare email – per ordini non inferiori a € 20,00 – entro ogni mercoledì della settimana.
  • Il pagamento ammesso dai gestori del servizio è in contanti e la fornitura richiesta dovrà indicare:

– il soggetto richiedente con codice fiscale

– il luogo di consegna

– il contatto telefonico

– il quantitativo della merce richiesta con indicazione specifica della tipologia e marca del prodotto e l’indicazione di accettazione di un prodotto equivalente se quello richiesto non dovesse essere disponibile.

• La consegna è prevista ogni giovedì della settimana.

Rivolgersi a:

1. Il Politecnico cart.ilpolitecnico@tiscali.it