Il giorno giovedì 16 luglio 2020 la Biblioteca Comunale chiuderà per effettuare le operazioni di trasloco dalla sede attuale al piano I° del Castello Orsini. I lavori di adeguamento, che saranno eseguiti nei prossimi mesi, interesseranno gli attuali locali della Biblioteca Comunale e serviranno ad ospitare le aule scolastiche della scuola primaria.
La chiusura prevede l’interruzione delle operazioni di prestito e restituzione dei documenti.
In alternativa al prestito cartaceo tutti gli utenti iscritti alla biblioteca potranno, inviando una e-mail di richiesta di adesione all’indirizzo di posta elettronica biblioteca@comune.fianoromano.rm.it, usufruire del prestito digitale iscrivendosi alla piattaforma MLOL (MediaLibrary On-Line).
La data di riapertura della nuova sede verrà comunicata al termine dei lavori di adeguamento trasferimento.
Il Responsabile del Servizio Politiche Culturali e di Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Dott. Vincenzo Zisa
08/07/2020