Festività natalizie variazione orari di apertura al pubblico degli uffici comunali

Palla di natale

Si informa la cittadinanza che, con decreto del Sindaco n. 18 del 15/12/2020, in occasione delle festività natalizie il rientro pomeridiano di giovedì 24 dicembre  sarà anticipato a mercoledì 23 e quello di giovedì 31 dicembre sarà anticipato a mercoledì 30 dicembre.

Per effetto della predetta disposizione l’orario di apertura al pubblico previsto per il giovedì pomeriggio subirà la stessa variazione e sarà articolato nei giorni di mercoledì  23 e mercoledì 30 dicembre 2020.

Si ricorda che il ricevimento del pubblico di tutti gli uffici comunali  potrà essere effettuato mediante appuntamento ed esclusivamente per pratiche urgenti e non rinviabili, si invita la cittadinanza a contattare gli uffici telefonicamente o a mezzo email