Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di gestione completa e organizzazione del servizio di asilo nido comunale, nell’edificio di proprieta’ comunale sito in Fiano Romano

Bimbo che gioca

PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE COMPLETA E ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE, NELL’EDIFICIO DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN FIANO ROMANO – CIG 86526210BC – CUI 01460220583202000002.

Sospensione del termine di scadenza ai sensi dell’Art. 79, comma 5-bis D.Lgs n. 50/2016 per malfunzionamento dei servizi informatici.

In considerazione del malfunzionamento dei servizi informatici rilevati in data odierna, che non consentono l’utilizzo della piattaforma telematica in uso per la presente procedura di gara, la stazione appaltante

DISPONE

la sospensione del termine per la ricezione delle offerte, prevista per le ore 12 del 14.05.2021, per il periodo di tempo necessario a ripristinare il normale funzionamento della piattaforma in uso per la presente procedura di gara.

Considerato che, ad oggi, non è stata individuata la causa del disservizio informatico non è possibile stabilire un termine di sospensione certo e pertanto seguirà successiva comunicazione del termine della proroga, quale nuovo termine di presentazione delle offerte, che, come previsto dall’art. 70 comma 5-bis del D.Lgs. n. 50/2016, sarà per una durata proporzionale al disservizio informatico rilevato.

Il Dirigente del Settore I Amministrativo Finanziario Dott. Vito Dionisi

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.