Foto della scuola Mara Schiarini

AVVISO PUBBLICO

Sospensione inizio termine di iscrizioni Asilo Nido Comunale “Mara Schiarini” previsto per il 1° Giugno 2021.

Si comunica all’utenza che le iscrizione ed i rinnovi della frequenza per il servizio di Asilo Nido comunale tramite la piattaforma “e-scuola @ servizi on line per la scuola” per l’anno educativo 2021/2022 per motivi tecnici informatici dal 1° giugno non possono avere corso.

Seguirà successiva comunicazione del termine di apertura per le iscrizioni e per i rinnovi stessi.

Fiano Romano 01.06.2021

Il Dirigente del Settore I Amministrativo Finanziario Dott. Vito Dionisi