Incendio, Palazzina Via Palmiro Togliatti: la giunta comunale attiva una raccolta fondi
In un appartamento dell’ultimo piano di una palazzina in via Togliatti, lo scorso 4 giugno, è scoppiato un incendio che non è stato possibile domare. Le persone che durante l’incendio si trovavano in casa, fortunatamente, sono riuscite a mettersi in salvo. L’incendio ha completamente distrutto l’appartamento e generato danni ai locali adiacenti e sottostanti. La famiglia, attualmente, si trova ospite in un appartamento messo a disposizione gratuitamente da un concittadino. Anche altri nuclei familiari, temporaneamente, sono stati costretti a lasciare il proprio appartamento per maggior sicurezza. La giunta comunale, questa mattina, ha deciso di attivare una raccolta fondi e di devolvere le indennità di giugno sul conto corrente attivato e utilizzato già in precedenza per le emergenze. Tutti i cittadini possono partecipare con un contributo libero alla raccolta, di seguito riferimenti per effettuare la donazione.
“Le somme saranno destinate” – ha dichiarato questa mattina il Sindaco – “al sostegno delle spese vive per le famiglie al momento fuori casa e il resto sarà devoluto alla famiglia che alloggiava nell’appartamento andato completamente distrutto a causa dell’incendio”.
RACCOLTA FONDI
Intestazione:
Comune di Fiano Romano
Causale:
“Contributo Solidarietà Famiglie Palazzina di via Palmiro Togliatti”
IBAN; IT96 X030 6914 6011 0000 0300 509
BANCA INTESA SANPAOLO
Filiale di Rieti – Piazza della Repubblica
Ai fini della detraibilità, si può inviare una email a s.finanziario@comune.fianoromano.rm.it per la ricevuta di versamento.
L’Amministrazione Comunale ringrazia quanti sosterranno l’iniziativa di solidarietà.
08/06/2021