AVVISO PUBBLICO RINNOVO MEMBRI COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022
Proroga scadenza al 20 ottobre 2021
In ossequio alla Deliberazione di Consiglio Comunale n. 50 dell’08/10/2018, di approvazione del “Regolamento sul funzionamento della Commissione Mensa”, si informano i genitori degli alunni iscritti all’I.C. di Fiano Romano che a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso è possibile manifestare, attraverso la presentazione di apposita istanza, la propria candidatura a far parte della Commissione Mensa. Contestualmente è possibile comunicare la propria disponibilità a ricoprire anche il ruolo di Coordinatore della Commissione stessa.
Le istanze, predisposte come da schema di domanda reperibile anche presso l’URP, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12,00 del 30 settembre 2021.
E’ opportuno comunicare che, in ossequio a quanto previsto dalla normativa vigente, il soggetto istante, per lo svolgimento delle attività previste, dovrà essere in possesso della certificazione verde Covid 19.
Successivamente, entro il 10.10.2021, l’Ufficio Scuola provvederà a formulare l’elenco degli aventi diritto.
Il Responsabile dei Servizi alla Persona E Promozione della Cultura Dott. Vincenzo Zisa
Modulo di domanda per la partecipazione a componente la commissione mensa
Fiano Romano, 10/09/2021