Convocazione consiglio comunale 21 dicembre 2021

Convocazione consiglio comunale

Si comunica che la riunione, in seduta ordinaria di prima convocazione del Consiglio Comunale, si terrà il giorno 21  dicembre 2021 alle ore 17.30 ed eventualmente in seconda convocazione il giorno 23 dicembre 2021  alle ore 17.30  presso l’Aula Consiliare del  Palazzo Municipale, per trattare il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

    1. Approvazione verbali nn. 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 del 16/11/2021 e nn. 56, 57, 58, 59, 60 del 30/11/2021;
    2. Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Centrodestra unito – Richieste di chiarimenti sullo stato dei servizi primari e sui tempi di approvazione ed attuazione dei piani a breve, medio e lungo termine per la realizzazione della rete idrica e fognaria, del metanodotto e della rete di illuminazione pubblica nelle zone periferiche; per il potenziamento della rete fognaria nelle  zone dove è sottodimensionata; per la bonifica della rete idrica nei tratti vetusti e obsoleti; per il rifacimento di tutte le strade sconnesse e disidratate; per la messa in sicurezza della  viabilità nelle  strade  ad alta percorrenza;
    3. Mozione presentata dal Gruppo PDIstituzione di una fermata Cotral nel comune di Fiano Romano su SP 118/B Fiano Capena (Via Belvedere) A/R;
    4. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Fratelli D’Italia – Proposta intitolazione via o piazza ai Martiri della shoah e via o piazza ai Martiri delle foibe
    5. Autorizzazione perizia tecnica per il mutamento di destinazione d’uso dei terreni di demanio civico interessati dal nuovo elettrodotto Nazzano – Fiano.
    6. Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2022-2024.
    7.   Approvazione delle Linee   Programmatiche  del  mandato amministrativo 2021/2026

 

L’Amministrazione, ai sensi della normativa vigente, procederà alla verifica del possesso del green pass da parte degli amministratori.

Il Consiglio Comunale si svolgerà a porte aperte, nel pieno rispetto delle prescrizioni anticovid e del distanziamento interpersonale. L’accesso del pubblico alla sala sarà consentito ad un numero massimo di  40 persone; l’ingresso sarà garantito in termini di priorità di arrivo e previa verifica del possesso del green pass da parte dei soggetti presenti.

In  ogni caso,  sarà garantita la diretta streaming dal sito istituzionale del comune: www.comune.fianoromano.rm.it

Fiano Romano,  17/12/2021

IL  PRESIDENTE DEL CONSIGLIO  Avv. Barbara Orsi

 

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.