Interdizione per i giorni 12, 13, 14 gennaio 2022 del solo corpo principale della Scuola Secondaria di Via Giustiniani 20

Interdizione per i giorni 12, 13, 14 gennaio 2022 del solo corpo principale della Scuola Secondaria di Via Giustiniani 20

ordinanza n. 4/2022

Si è resa necessaria la chiusura di una parte del plesso scolastico sito in via L. Giustiniani n. 20.

Ciò per dar modo alla Società responsabile dell’efficienza degli impianti di riscaldamento, di intervenire sui continui malfunzionamenti che hanno interessato parte del plesso.

In data 21 dicembre, la Società aveva assunto l’impegno di risolvere in via definitiva, e durante le vacanze di Natale, le problematiche che da mesi sono state causa di forti disagi provocati da un’inadeguata temperatura dei locali.

A seguito ulteriore sopralluogo e segnalazioni da parte del personale scolastico e delle famiglie, si sono rilevate ancora problematiche che necessitano di interventi consistenti.

L’ulteriore calo delle temperature di queste ore, non permette lo svolgimento delle lezioni in mancanza di un impianto perfettamente funzionante.

Le regolari attività didattiche, invece, continueranno nelle classi site nel lato palestra, poiché fornite di impianto di riscaldamento autonomo.

Sarà cura dell’Amministrazione garantire la riapertura dei locali entro il 17 gennaio, evitando ulteriori disagi alle famiglie e al personale scolastico, anche agendo in danno all’impresa qualora inottemperante alle indicazioni date.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.