Avis comunale Fiano Romano – Dona anche tu un po di sangue

avis raccolta sangue

Associazione Volontari Italiani Sangue

Dona anche tu un po’ di sangue.

Gentile Donatore, l’Avis Comunale di Fiano Romano ti invita alla prossima raccolta sangue che avrà luogo domenica 1 maggio 2022  presso la sede operativa in Via Antonio Gramsci 10 dalle ore 07:30 alle ore 11:00.

Si avvisa per che partecipare a questa donazione occorre prenotarsi al numero 3533569906 fino ad un numero massimo di 40 donatori partecipanti.

Si chiede ai donatori di portare carta di identità e codice fiscale.

Si ricorda inoltre che per poter donare debbono essere trascorsi 90 giorni dall’ ultima donazione effettuata ed essere a digiuno. Per maggiori informazioni sui requisiti del donatore e indicazioni stradali visitare le pagine degli eventi e delle sedi presso www.avisfianoromano.it

Non mancare!