BANDO DI GARA PER ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL TRATTO NON REALIZZATO DI VIA BARI (loc. ZONA INDUSTRIALE PRATO DELLA CORTE)
L’immobile oggetto di alienazione è sito nel comune di Fiano Romano, località Zona Industriale “Prato della Corte”, distinto in catasto terreni come “ente urbano” al foglio 37, particella 476, di consistenza pari a mq 4.554.
Detto terreno è pervenuto al Comune di Fiano Romano nel 2008 a seguito di cessione gratuita nell’ambito della convenzione edilizia del 2002, relativa ad una lottizzazione in zona D1; detta area era individuata come viabilità pubblica di collegamento tra Via Tiberina e Via della Mola Saracena.
L’area si presenta attualmente come tratto centrale, non realizzato, della strada denominata Via Bari, con andamento pianeggiante di forma particolarmente allungata (circa 13×350 mt), compresa tra due lotti a destinazione industriale già edificati. L’area è attualmente infestata da arbusti e versa in stato di incuria.
Trattasi di terreno avente destinazione urbanistica, zona D1 – (zone artigianali e industriali esistenti consolidate)
Le offerte dovranno essere presentate al Comune di Fiano Romano presso l’Ufficio Protocollo, Piazza Giacomo Matteotti n. 2, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 13/06/2022
Allegati
Bando di gara