Bando di gara per alienazione mediante asta pubblica del tratto non realizzato di Via Bari

Bando di gara per alienazione mediante asta pubblica

BANDO DI GARA PER ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DEL TRATTO NON REALIZZATO DI VIA BARI (loc. ZONA INDUSTRIALE PRATO DELLA CORTE)

L’immobile oggetto di alienazione è sito nel comune di Fiano Romano, località Zona Industriale “Prato della Corte”, distinto in catasto terreni come “ente urbano” al foglio 37, particella 476, di consistenza pari a mq 4.554.

Detto terreno è pervenuto al Comune di Fiano Romano nel 2008 a seguito di cessione gratuita nell’ambito della convenzione edilizia del 2002, relativa ad una lottizzazione in zona D1; detta area era individuata come viabilità pubblica di collegamento tra Via Tiberina e Via della Mola Saracena.

L’area si presenta attualmente come tratto centrale, non realizzato, della strada denominata Via Bari, con andamento pianeggiante di forma particolarmente allungata (circa 13×350 mt), compresa tra due lotti a destinazione industriale già edificati. L’area è attualmente infestata da arbusti e versa in stato di incuria.

Trattasi di terreno avente destinazione urbanistica, zona D1 – (zone artigianali e industriali esistenti consolidate)

Le offerte dovranno essere presentate al Comune di Fiano Romano presso l’Ufficio Protocollo, Piazza Giacomo Matteotti n. 2, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 13/06/2022

Bando di gara