“A caccia di rifiuti” | Giornata Ecologica 21 maggio 2022 dalle ore 9:00

molte persone che tengono in mano dei sacchetti dei rifiuti

Locandina

Si svolgerà sabato 21 maggio 2022 la Giornata Ecologica “A caccia di Rifiuti”, un’iniziativa ideata e promossa dal Circolo Cacciatori Le Sasseta, patrocinata dall’Amministrazione Comunale e organizzata in collaborazione con ASD MTB Fiano Romano Ruote Grasse, Associazione Bovattieri di Fiano Romano, Circolo Cacciatori di Civitella San Paolo. “A caccia di Rifiuti” nasce con l’obiettivo di proseguire il cammino di sensibilizzazione al  decoro urbano; nell’ultima edizione della giornata ecologica sono stati raccolti oltre 80 quintali di rifiuti.

<<Portare avanti il buon lavoro svolto dalle precedenti amministrazioni è un dovere, soprattutto quando si parla di educazione all’ambiente, rispetto del territorio, collaborazione con le realtà associative, linfa vitale per la nostra Comunità>> – ha dichiarato Edia Pezzola, assessore all’Ambiente, al Turismo, alle Associazioni – <<sono certa che anche questa edizione darà ottimi risultati in termini di coinvolgimento e di partecipazione>>.

 

Programma

ore 9:00 – Ritrovo dei partecipanti presso Piazza Nassirya
ore 9:30 – Formazione gruppi di lavoro
ore 10:00 – Avvio raccolta rifiuti abbondanti
ore 12:30 – Saluti istituzionali
ore 13:00 – Ristoro presso la casa del Cacciatore in via Monte Severino snc

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.