Mostra personale di Mauro Del Vescovo a cura di Giarte associazione culturale con il patrocinio del Comune di Fiano Romano

MauroDelVescovo-mostra-personale

Visualizza la locandina

Mostra personale di Mauro Del Vescovo

a cura di Giarte associazione culturale con il patrocinio del Comune di Fiano Romano.

26 Giugno – 02 Luglio 2022

Castello Orsini, P.zza G. Matteotti

Inaugurazione Domenica 26 Giugno 2022 dalle 17:00 alle 21:00

ORARI:

Dal lun. al ven.17:00 – 21:00

Giov. e Sab.anche la mattina 10:00 -12:30 //17:00 – 21 :00

Ingresso gratuito

L’esposizione riunisce una selezione di lavori realizzati dall’ artista, vincitore della VI° Esposizione Arti Visive 2021. La sapiente conoscenza della materia, la potenza del segno, i vigorosi colpi di colore evidenziano una ricerca artistica ben definita e consapevole. Una fase sperimentale, quella dell’artista, raccontata attraverso più di venti opere pittoriche che lasciano spazio aperto alle visioni dello spettatore.