Manifestazione di interesse accreditamento cartolibrerie/librerie

banchi con libri

AVVISO PUBBLICO CEDOLE LIBRARIE A.S. 2022/2023

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACCREDITAMENTO DI CARTOLIBRERIE E LIBRERIE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI FIANO ROMANO E ISCRITTI ALLA SCUOLA PRIMARIA.

È indetto pubblico avviso per la presentazione di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco di cartolibrerie e librerie ai fini dell’accreditamento per la fornitura di libri di testo agli alunni frequentanti la scuola primaria e residenti nel Comune di Fiano Romano.

L’Amministrazione ha in uso un sistema informatizzato per la gestione della procedura amministrativa con l’emissione delle cedole librarie dematerializzate.
Le cartolibrerie/librerie che intendono fornire i libri di testo agli alunni iscritti alla scuola primaria, dovranno accreditarsi per poter accedere al gestionale informatizzato, dichiarando il possesso dei requisiti di ordine generale e professionale di riferimento, come da modello di dichiarazione da allegare all’istanza.

Le cartolibrerie/librerie che intendono accreditarsi presso il Comune di Fiano Romano, per la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria a far data dall’anno scolastico 2022/2023, dovranno presentare domanda e dichiarazione di possesso dei requisiti tramite gli appositi modelli allegati al presente avviso entro il termine perentorio delle ore 18 del 27/06/2022 con comunicazione al seguente indirizzo pec:
protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it .

Le cartolibrerie/librerie precedentemente accreditate non dovranno presentare alcuna istanza di conferma poiché saranno d’Ufficio inserite nell’elenco fornitori.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti si prega di contattare l’Ufficio Scuola al seguente indirizzo e-mail:
ufficio.scuola@comune.fianoromano.rm.it

Il Responsabile Servizi alla Persona e Promozione della Cultura Dott. Vincenzo Zisa

Avviso Cedole librarie – Manifestazione d’interesse-SIGNED

Istanza di iscizione