Con Determinazione n. 155 del 30.06.2022, in attuazione alle Deliberazioni di C.C. n. 53/1999 e n. 60/2012, è stato approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di una borsa di studio a favore degli studenti residenti nel Comune di Fiano Romano che abbiano conseguito la licenza di Scuola Secondaria di I Grado presso l’Istituto Comprensivo Fiano riportando la votazione “10/10” – e degli studenti che abbiano conseguito il diploma di Scuola Secondaria di II Grado riportando la votazione di “100/100”.
Le domande dovranno essere inviate all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 29/07/2021 via email al seguente indirizzo e-mail:
protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it
Per coloro che sono impossibilitati nell’uso della posta elettronica si comunica che l’Ufficio Protocollo del Comune (P.zza Matteotti n. 2) riceve su appuntamento nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.
I dati di cui l’Amministrazione Comunale entrerà in possesso a seguito del presente avviso, saranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla tutela della privacy.
INFO: www.comune.fianoromano.rm.it;
Mail: ufficioscuola@comune.fianoromano.rm.it
Tel.: 0765 407252
Il Responsabile dei Servizi alla Persona e Promozione della Cultura e Salute (Dott. Vincenzo Zisa)
Allegati
Modulo di domanda studenti scuola secondaria primo grado
Modulo di domanda studenti minorenni scuola secondaria di secondo grado
Modulo di domanda di domanda studenti maggiorenni scuola secondaria di secondo grado