Avviso pubblico per l’assegnazione di spazi orari per gli allenamenti presso impianti e strutture sportive

gradinate campo calcio

Si comunica che sono aperti i termini per le richieste da parte di associazioni/società sportive dilettantistiche, privati per l’assegnazione degli spazi orari disponibili e fruibili, per la stagione sportiva 2022/2023, presso le  strutture di proprietà comunali, al fine di poter ivi svolgere regolari sedute di allenamento della propria pratica sportiva.

Le associazioni/società sportive dilettantistiche, e altri soggetti privati che intendano far richiesta di spazi orari presso una delle strutture sportive comunali dovranno presentare apposita istanza indirizzata al Comune di Fiano Romano, redatta secondo lo schema di domanda predisposto dall’Ente.

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 agosto 2022 al seguente indirizzo: COMUNE DI FIANO ROMANO UFFICIO PROTOCOLLO PIAZZA G. MATTEOTTI, 2 — 00065 – FIANO ROMANO (RM)

 

Allegati

Avviso pubblico per l’assegnazione di spazi orari per gli allenamenti presso impianti e strutture sportive

Delibera G.C. n. 108/2022

Tariffe delle strutture sportive anno 2022/2023

Richiesta di utilizzo struttura

 

 

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.