Festa della Madonna, grande partecipazione

festa della madonna

Si è svolta, dal 15 al 18 settembre e con grande partecipazione, la 180° edizione della Festa di Settembre in onore della Madonna Addolorata.

In occasione della solenne processione con la statua della Madonna Addolorata, sono intervenuti i Sindaci e delegati dei Comuni di: Capena, Civitella San Paolo, Morlupo, Nazzano, Sant’Oreste e Torrita Tiberina.

Ha partecipato ai festeggiamenti anche Alessia Pieretti, Consigliera delegata dal Sindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale.

<<La mia prima Festa da Primo Cittadino>> – così il Sindaco Davide Santonastaso dal suo profilo Facebook – <<è stato emozionante ritrovarci tutti insieme in un appuntamento così radicato nel nostro territorio, a testimoniarlo ne è stata la grande partecipazione dei cittadini e di tante Istituzioni>>.

Il Sindaco ha ringraziato il Vescovo Romano Rossi, Don Terzilio Paoletti (Don Chicco), parroco della Chiesa di S. Stefano Protomartire, le Consorelle della Pia Unione della Madonna Addolorata, il Presidente della Pro loco, Franco Camertoni, la Banda Musicale, il coro e tutti i volontari per l’organizzazione.