Il 21 ottobre 2022, torna a riunirsi il Gruppo di Lettura.

GRUPPO-LETTURA

Leggo, Rifletto, Condivido

Il gruppo di lettura di Fiano Romano è aperto a tutti e si riunisce ogni mese nelle sale della Biblioteca Comunale, Castello Orsini di Fiano Romano, per condividere pensieri, riflessioni, emozioni ed esperienze in merito alle letture di ciascuno.

Il 21 ottobre 2022 alle 18:00, riprenderanno gli incontri del Gruppo di lettura.

Durante l’incontro sarà possibile scambiarsi notizie circa i libri che i lettori tengono “sul comodino” e confrontare proposte di lavoro per gli incontri successivi.

Ogni partecipante potrà portare con sé il libro scelto, condividerne il contenuto e leggerne brevi periodi, nel rispetto dei tempi necessari a che ciascuno possa intervenire.

Unisciti al gruppo, partecipando all’incontro oppure scrivendo a biblioteca@comune.fianoromano.rm.it