A Fiano Romano apre il Waidy Point, lo sportello digitale di Acea Ato 2

sportello_digitale_acea foto del sindaco

Da domani 14 ottobre apre a Fiano Romano il nuovo Waidy Point di Acea Ato 2, lo sportello digitale dedicato ai clienti del servizio idrico che svolge in versione digitale le stesse funzioni del tradizionale sportello fisico.

II Waidy Point si trova in via Palmiro Togliatti 33A e sarà aperto al pubblico ogni venerdì dalle ore 8.00 alle ore 15.30 (ultimo appuntamento ore 15.00) – solo su appuntamento – che si può prenotare chiamando il numero verde 800 130 331. Il cliente, assistito da un addetto presente sul posto, potrà contattare in videochiamata l’operatore di Acea Ato 2 ed effettuare tutte le operazioni commerciali legate alla gestione della sua fornitura idrica come volture, richieste di allaccio e molto altro.

Per i clienti che preferiscono limitare gli spostamenti e che sono dotati di uno smartphone e connessione internet oppure di un computer con webcam, è disponibile il servizio di sportello digitale a distanza, attivo su prenotazione dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 16.00, e il sabato dalle ore 8.30 alle 12.30 (festivi esclusi).

<> – ha dichiarato il Sindaco Davide Santonastaso – << niente più spostamenti a Roma e lunghe file agli sportelli, ringrazio Acea per aver accolto la nostra richiesta>>.

Per fissare un appuntamento con lo sportello digitale a distanza si può chiamare il numero verde commerciale 800 130 331.