Bando asta pubblica alienazione veicoli, esame delle offerte

Martelletto da asta su tastiera

Bando d’ asta pubblica per alienazione veicoli, esame delle offerte pervenute

In ottemperanza alla determinazione n.281 del 17/06/2021 del Dirigente del Settore II – Ing.Giancarlo Curcio, si rende noto che il giorno 14/11/2022 alle ore 9:30 presso l’ufficio  sito in Piazza G.Matteotti n.9 III P. avrà luogo in seduta pubblica per l’esame delle offerte pervenute, per l’acquisto delle sotto elencate autovetture di proprietà comunale, secondo le norme stabilite dal BANDO D’ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE VEICOLI – FIAT IVECO TIPO 35/S TARGATO CT371BT – MACCHINA OPERATRICE SEMOVENTE A TELAIO ARTICOLATO TARGATO RMAK555

Alla seduta pubblica possono presenziare ed intervenire, gli offerenti, i legali rappresentanti delle imprese offerenti ovvero persone a ciò appositamente delegate, nelle forme di legge; le persone non legittimate a presenziare in nome e per conto delle imprese offerenti non potranno ottenere di verbalizzare le loro dichiarazioni.

Bando del 16/08/2021

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.