Fiano città del lavoro XX Edizione domenica 4 dicembre 2022

Fiano città del lavoro XX Edizione Domenica 4 dicembre 2022, ore 17,30

Visualizza la locandina

Fervono i preparativi per la oramai tradizionale manifestazione denominata “Fiano Città del Lavoro”, che si svolgerà domenica 4 dicembre alle ore 17.30, presso la sala conferenze del Castello Ducale. L’ iniziativa dedicata a tutte le attività produttive locali sia industriali sia artigianali, è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Fiano Romano ed ha come finalità principale quella di porre all’attenzione di tutti i cittadini le qualità delle attività produttive, artigianali e industriali che operano nel territorio di Fiano Romano attraverso la consegna di un riconoscimento. All’iniziativa parteciperanno, gli artigiani, imprenditori, commercianti del territorio tiberino, l’  On. Emiliano Minnucci Consigliere Regionale del Lazio, il Sindaco del Comune di Fiano Romano Davide Santonastaso, Barbara Orsi Presidente Consiglio Comune di Fiano Romano. Anche quest’anno, verranno assegnati diversi riconoscimenti:

“Premio Immagine”; “Premio Artigiani”; “Premio Industria”; “Premio Impresa Donna”.

Nel corso della manifestazione verrà consegnata anche la borsa di studio intitolata ad “Antonio Cavallini”.