“Fiano inComune”: incontro con gli Amministratori

incontro con gli amministratori 17 dicembre

Visualizza la locandina

Sabato 17 dicembre dalle ore 16:30 alle ore 18:30 Sala Berlinguer | Parco Caduti di Via Fani

Letture animate per i bambini dai 3 ai 6 anni

Rilascio gratuito dello SPID (previa prenotazione)

Fiano Romano 13 dicembre 2022 – Una giornata all’insegna dell’ascolto e dei servizi! Si terrà sabato 17 dicembre dalle ore 16:30 alle ore 18:30 “Fiano inComune”, l’evento organizzato e promosso dall’Amministrazione Comunale. In cosa consiste? Ad un anno dalle elezioni, gli Amministratori saranno a disposizione dei cittadini per un confronto diretto sul primo anno di governo.

Interverrà il Sindaco Davide Santonastaso.

Durante l’incontro sarà, inoltre, possibile segnalare disservizi e suggerire migliore per Fiano Romano direttamente agli amministratori di competenza attraverso 5 tavoli di lavoro:

Politiche sociali e Salute: Flavio Di Muzio, Fatima Masucci

Bilancio, Tributi e PA: Vittoria Iannuccelli, Gina Luciani

Sport, Cultura e Scuola: Marco Cannistrà, Francesca Martella, Mattia Gianfelice, Edia Pezzola

Digitalizzazione, Lavoro e Internazionalizzazione: Barbara Orsi, Primo Sparnacci

Ambiente, Urbanistica e Lavori pubblici: Ottorino Ferilli, Edia Pezzola, Vittoria Iannuccelli

Durante l’iniziativa sarà possibile, previa prenotazione, richiedere e attivare lo SPID GRATUITAMENTE.

Come? Scrivendo a urp@comune.fianoromano.rm.it o tramite WhatsApp al numero 338/4940475.

IMPORTANTE: per rendere possibile l’attivazione immediata di SPID, gli interessati dovranno essere in possesso dei requisiti qui di seguito elencati:

• ESSERE CITTADINA/O ITALIANA/O
  • ESSERE MAGGIORENNE

Inoltre, per l’attivazione dello SPID sul posto sarà necessario portare con sé:

1. Il codice fiscale o la tessera sanitaria (o certificato di attribuzione)
  2. Un documento di identità (patente, Carta d’Identità Elettronica, Carta di identità cartacea, Passaporto)

e avere la possibilità di accedere all’email e agli sms del cellulare per firmare i contratti in tempo reale con la Namirial e ottenere così il rilascio immediato dello SPID.

IMPORTANTE: tutti i documenti devono essere in ORIGINALE (no fotocopie!)

Al termine dell’evento, brindisi e scambio di Auguri di Natale.