Agevolazioni Tariffarie 2022 T.P.L. Chiusura annualità

agevolazione tariffaria

Agevolazioni Tariffarie 2022 Trasporto Pubblico Locale – Comunicazione chiusura annualità

 

Si comunica che i cittadini residenti nel territorio potranno inserire la propria richiesta di agevolazione nel SIRGAT (con o senza limitazione di reddito ISEE, Agevolazione “Bici in Treno” e Incentivo Bici Pieghevole) fino alle ore 23.59 del 31 dicembre 2022, pertanto dalle ore 00:00 del 1° gennaio 2023 saranno disabilitate le funzionalità dell’utenza cittadina, a conclusione dell’annualità in corso.

Gli utenti potranno consegnare o inviare tramite email la documentazione fino al 18 gennaio 2023 fatto salve eccezioni che saranno a discrezione dell’Ente.

Per quanto concerne la generazione delle liste degli aventi diritto e relativo invio dei Voucher si comunica che tali operazioni seguiranno il seguente calendario:

Mercoledì 11 gennaio

Mercoledì 18 gennaio

Mercoledì 25 gennaio

Martedì 31 gennaio

Si sottolinea che l’invio dei Voucher programmato per martedì 31 gennaio 2023 sarà l’ultimo invio a conclusione dell’annualità’ 2022 in attesa della riapertura del SIRGAT per l’annualità 2023 di cui si darà apposita informativa non appena la Regione Lazio avrà concluso l’iter dei relativi provvedimenti ammnistrativi.

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.