Studenti meritevoli erogazione borse di studio a.s. 2022-2023

Avviso Pubblico EROGAZIONE BORSE DI STUDIO IN FAVORE DI STUDENTI MERITEVOLI A.S. 2022/2023

Con Determinazione n. 1127 del 26/06/2023 in attuazione alle Deliberazioni di C.C. n. 53/1999 e n. 60/2012 è stato approvato l’avviso pubblico per l’assegnazione di una borsa di studio a favore degli studenti residenti nel Comune di Fiano Romano che abbiano conseguito la licenza di Scuola Secondaria di I Grado presso l’Istituto Comprensivo Fiano riportando la votazione “10/10” e degli studenti che abbiano conseguito il diploma di Scuola Secondaria di II Grado riportando la votazione di “100/100”.

Le domande dovranno essere inviate all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31/07/2023 al seguente indirizzo e-mail: protocollo@pec.comune.fianoromano.rm.it

Per coloro che sono impossibilitati nell’uso della posta elettronica si comunica che l’Ufficio Protocollo del Comune (P.zza Matteotti n. 2) riceve nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

I dati di cui l’Amministrazione Comunale entrerà in possesso a seguito del presente avviso, saranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla tutela della Privacy.

Contatti:
Ufficio Scuola: ufficioscuola@comune.fianoromano.rm.it
Dott.ssa Gessica Di Giuseppe Tel. 0765/407252

Il Responsabile dei Servizi alla Persona e Promozione della Cultura e Salute Dott. Vincenzo Zisa

****************

All. B – Modello domanda – Secondaria I grado