PNRR, Assemblea su “via Aldo Moro” | Recapitata la lettera di invito alle attività produttive

Le risorse del Piano Nazionale di Ripartenza e Resilienza sono un’opportunità per l’ideazione, lo sviluppo e la realizzazione di nuovi interventi a favore della riqualificazione e rigenerazione urbana.

Il Comune di Fiano Romano ha chiesto e ottenuto 5 milioni di euro per interventi di rigenerazione urbana: tra i progetti approvati anche la “Nuova passeggiata di Via Aldo Moro”.

Il 10 agosto u.s. è stata recapitata una lettera di invito, alle attività produttive di via Aldo Moro, per partecipare all’incontro di presentazione del progetto che rappresenta, ad oggi, un’opportunità di riqualificazione per l’intera Città di Fiano Romano. L’invito è esteso alle cittadine e ai cittadini interessati.

L’incontro si terrà il giorno 21 settembre alle ore 18:00 presso la Sala Conferenze del Castello Ducale Orsini.

Cosa cambierà? Quali saranno i benefici che tale intervento garantirà? Quali saranno gli impatti più significativi per una migliore vivibilità dell’area?

Alla presenza del dirigente del Settore II, Ing. Giancarlo Curcio, dell’assessore ai Lavori Pubblici Ottorino Ferilli e del Sindaco Davide Santonastaso si terrà l’incontro pubblico per la presentazione del progetto.

Fiano Romano 6 settembre 2023