Riscossione borse di Studio Regionali anno scolastico 2021/2022

riscossione borse_studio

RISCOSSIONE BORSE DI STUDIO REGIONALE – anno scolastico. 2021/2022

Sono stati avviati i pagamenti delle borse di studio per l’anno scolastico 2021/22. L’importo del singolo contributo è pari ad euro 200,00.

Le famiglie o, se maggiorenni, gli stessi studenti beneficiari possono ritirare il proprio contributo economico presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente “IoStudio”, ma semplicemente comunicando all’operatore di dover ricevere la borsa di studio erogata dal Ministero dell’Istruzione e del Merito attraverso la consegna della Carta Postepay “Borsa di Studio” ed esibendo il codice fiscale e documento di identità in corso di validità.

Per maggiori informazioni sulle modalità di erogazione delle borse di studio 2021/22 è possibile consultare il seguente link .

Il Responsabile dei Servizi alla Persona e Promozione della Cultura e Salute Dott. Vincenzo Zisa