Al via i laboratori di letture animate presso la Biblioteca Comunale

la biblioteca di fiano romano con sedie per bambini

Presso la Biblioteca Comunale, dal prossimo sabato 4 novembre, si svolgeranno gli incontri di letture animate con l’obiettivo di introdurre e incoraggiare i più piccoli alla lettura.

Il servizio è stato ideato dalla Biblioteca comunale, e realizzato dalla Coop. Oltre ARL; la lettura ad alta voce favorisce maggiormente l’apprendimento, accresce il desiderio di imparare, stimola lo sviluppo emotivo ed intellettivo del bambino.

Il primo incontro si terrà sabato 4 novembre dalle ore 10:30 alle ore 12:00.

I laboratori sono rivolti ai bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni e si svolgeranno nei locali della Biblioteca Comunale nei mesi di novembre e dicembre 2023 dalle ore 10:30, alle ore 12:00 con il seguente calendario:

2 dicembre

16 dicembre

23 dicembre

L’ingresso è gratuito.

L’accesso ai locali della Biblioteca è consentito fino ad un massimo di 30 persone (adulti compresi).