Punto Europa in Comune | Bando per l’anno apistico 2023/2024

alveare

Il Bando per l’anno apistico 2023/2024 intende migliorare l’orientamento al mercato e aumentare la competitività delle aziende apistiche, contribuire ad arrestare e invertire il processo di perdita della biodiversità, nonché migliorare la risposta dell’apicoltura regionale alle esigenze della società in materia di alimentazione e salute.

I soggetti interessati alla partecipazione ad uno o più degli interventi / azioni del Bando dovranno presentare un’unica domanda di aiuto entro l’8 gennaio 2024, utilizzando esclusivamente l’applicativo disponibile sul portale SIAN www.sian.it nella sezione Nuova Gestione Domande Miele per Beneficiario, secondo le modalità stabilite dal Manuale Utente Gestione Miele – Domande Miele per Beneficiari” reperibile nell’area libera sezione “Utilità > Download > Download documentazione > Manuali > ManualeUtenteGestioneMiele-1.4.pdf”.

(fonte il portale dei finanziamenti regionali ed europei Lazio Europa).

Per tutte le informazioni:

– Ufficio del Punto Europa in Comune aperto al pubblico tutti i martedì dalle ore ore 16:00 alle 17:30 presso l’URP sito in Piazza G. Matteotti n. 2 – tel. 0765407279

– Sito Lazio Europa al seguente indirizzo: https://www.lazioeuropa.it/bandi/bando-pubblico-anno-apistico-2023-2024/