Realizzazione di progetti a favore di persone con disabilità grave

disabilità grave

Avviso per la realizzazione di progetti personalizzati a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare

Il Consorzio Valle del Tevere ha pubblicato l’avviso pubblico per  presentare le domande per la realizzazione di Progetti Personalizzati a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare ai sensi della Legge n. 112/2016, cosiddetta legge del “Dopo di Noi”.

In attuazione dei principi stabiliti dalla Costituzione, dalla Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea e dalla Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità, si promuoveranno processi finalizzati alla promozione del benessere, dell’inclusione sociale, dell’autonomia e della piena partecipazione delle persone con disabilità destinatarie dell’intervento.

Il presente Avviso non prevede scadenza per la presentazione delle domande e, pertanto, è possibile presentare la domanda di partecipazione in qualsiasi momento.

Per la prima stesura della graduatoria, saranno sottoposte alla valutazione in UVMD le domande pervenute entro e non oltre le ore 13.00 il 31.03.2022.

La graduatoria sarà pubblicata entro tre mesi dal termine di ricezione delle domande (entro il 30.06.2022)

L’Avviso resterà sempre aperto e l’aggiornamento della graduatoria, sulla base della valutazione delle domande pervenute a decorrere dal 01.04.2022, avverrà a cadenza semestrale.

AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI PERSONALIZZATI A FAVORE Di ERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE ai sensi della LEGGE N. 112/2016, cosiddetta legge del “Dopo di Noi”

Domanda di partecipazione