Fiano Romano: consegnate 18 borse di studio

Fiano Romano, 18/03/2024 – Si è svolta il 14 marzo, presso il cortile del Castello, la tradizionale cerimonia di consegna delle Borse di Studio agli studenti e alle studentesse meritevoli, residenti nel Comune di Fiano Romano, che hanno superato l’esame di terza media con la votazione di 10/10 e 10/10 con lode e i diplomati con 100/100 e 100/100 con lode nell’anno 2023. Sono stati premiati 18 studenti e studentesse meritevoli. Il Sindaco, Davide Santonastaso, ha ringraziato: l’Assessore all’Istruzione e alle Politiche Giovanili Mattia Gianfelice, i consiglieri membri della Commissione Consiliare permanente Scuola, Cultura, Politiche giovanili e Sport presieduta dalla Consigliera Gina Luciani, l’Ufficio Scuola per l’organizzazione.

Il Sindaco: <<la consegna delle borse di studio per gli studenti meritevoli è un appuntamento che ormai da anni interessa i nostri ragazzi e ragazze. Ci tengo a sottolinearlo perché non abbiamo mai voluto rinunciare a questa cerimonia dal momento che riteniamo importante riconoscere l’impegno e gli sforzi fatti durante il loro percorso. Oggi abbiamo avuto il piacere di premiare 18 studenti e studentesse, consegnando loro un attestato e un riconoscimento economico per incentivarli a proseguire il loro cammino>>.