Si comunica che la riunione, in seduta ordinaria di prima convocazione del Consiglio Comunale, si terrà il giorno 23 maggio 2024 alle ore 17:00 ed eventualmente in seconda convocazione il giorno 27 maggio 2024 alle ore 17:00 presso l’Aula Consiliare del Palazzo Municipale, per trattare il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
- Comunicazioni e approvazione verbali sedute precedenti nn. 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, del 27 marzo 2024 e nn. 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 del 9 aprile 2024.
- Approvazione della relazione sulla gestione (art. 151, comma 6 e art. 231, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000 e art. 11, comma. 6, L.gs. n. 118/2011), della nota integrativa e dello schema di rendiconto dell’esercizio 2023.
- Ratifica deliberazione della C. n. 35 del 5/4/2024 avente ad oggetto ‘Art. 175 D.Lgs 18/8/2000. variazione al bilancio di previsione finanziario 2024 – 2026.”
Si informa che sarà garantita la diretta streaming dal sito istituzionale del comune: https://www.comune.fianoromano.rm.it
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO Avv. Barbara Orsi