AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI ORARI PER GLI ALLENAMENTI PRESSO IMPIANTI E STRUTTURE SPORTIVE
Aperti i termini per le richieste da parte di associazioni/società sportive dilettantistiche, privati per l’assegnazione degli spazi orari disponibili e fruibili, per la stagione sportiva 2024/2025, presso le strutture di proprietà comunali, al fine di poter ivi svolgere regolari sedute di allenamento della propria pratica sportiva:
– “Palazzetto dello Sport”, di Via Tiberina;
– “Vecchio Stadio di via dello Sport” comprendente campo da calcio in erba sintetica e relative pertinenze (spogliatoio ed edifici accessori, tribune);
– “Nuovo Stadio Sandro Pertini” di via Tiberina, comprendente il campo da calcio in erba, la pista di atletica leggera, n. 2 campi di calcetto e le relative pertinenze (spogliatoi ed edifici accessori, tribune coperte);
– “Palestra Coperta”, di Via Maria Montessori ;
– “Palestra Scolastica”, di Via Luigi Giustiniani;
– “Palestra Scolastica”, di Via Tiberina – scuola primaria;
Gli interessati potranno presentare istanza per l’utilizzo di una o più strutture sportive; le eventuali richieste multiple saranno prese in considerazione per la successiva programmazione e calendarizzazione degli spazi eventualmente non richiesti e non ancora utilizzati;
Per l’utilizzo a fini agonistici (svolgimento di gare di campionato), in considerazione della necessità, per le società sportive, di acquisire previamente i calendari dalle diverse leghe/federazioni, il Comune si riserva di avviare successive procedure di assegnazione.
Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 9 agosto 2024.
Nel bando tutte le informazioni e i requisiti necessari per la partecipazione.
Allegati
Bando strutture sportive 2024-2025