Soggiorni estivi per persone con disabilità anno 2025

carrozzella con un disabile spinta da una persona in riva al mare

AVVISO PUBBLICO per l’individuazione degli utenti interessati a partecipare ai soggiorni estivi per persone con disabilità – anno 2025 –

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’individuazione degli utenti interessati a partecipare ai soggiorni estivi per persone con disabilità – anno 2025.

I destinatari del presente Avviso Pubblico sono i cittadini con disabilità residenti in uno dei Comuni del Consorzio Valle del Tevere – Distretto sociosanitario RM 4.4 e dovranno possedere i requisiti elencati  nell’avviso pubblico al momento della presentazione della domanda.

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, all’Ufficio di Piano del Consorzio Valle del Tevere – Piazza San Lorenzo n. 8, 00060 Formello RM, entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 20.01.2025.

Tutte le informazioni nell’avviso pubblico:

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.