No all’abbandono dei mozziconi di sigaretta

NO ALL’ABBANDONO DEI MOZZICONI

Lo smaltimento dei mozziconi di sigaretta rappresenta un problema comune a tutti i fumatori, sia fuori casa che all’interno delle mura domestiche. Si tratta di una tipologia di riuti particolare e spesso chi fuma non è a conoscenza delle regole per smaltirli correttamente, sottovalutando o ignorando le conseguenze a cui si va incontro gettandoli a terra.

UN PICCOLO GESTO PER UN GRANDE RISULTATO

“E’ ora di cambiare” è lo slogan della nuova campagna lanciata dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Fiano Romano in collaborazione con la Città metropolitana di Roma Capitale , che ha finanziato il progetto volto a prevenire e contrastare il fenomeno dell’abbandono a
terra dei mozziconi di sigarette.

Locandina in formato pdf

Fiano Romano lì 01/06/2020