Il 17 marzo 2022, ore 17.00 si terrà il prossimo incontro del Gruppo di Lettura. Tema: “Il libro sul comodino”

GRUPPO-LETTURA

Leggo, Rifletto, Condivido

Il gruppo di lettura di Fiano Romano è aperto a tutti e si riunisce ogni mese nella sala Conferenze del Castello Orsini di Fiano Romano, in attesa dell’apertura della Biblioteca Comunale, per condividere pensieri, riflessioni, emozioni ed  esperienze.

Il prossimo incontro del Gruppo di Lettura si terrà il 17 marzo 2022 alle ore 17.00 il tema dell’incontro sarà “Il libro sul comodino”.

Ogni partecipante potrà portare con sé il libro delle sue letture serali, condividerne il contenuto e leggerne brevi periodi, nel  rispetto  dei tempi necessari a che ciascuno possa intervenire.

Unisciti al gruppo, partecipando all’incontro oppure scrivendo a biblioteca@comune.fianoromano.rm.it

Nel rispetto della normativa anti-covid (green pass, mascherina, temperatura)