Consiglio intercomunale Discarica di Magliano Romano

consiglio_intercomunale

Consiglio intercomunale contro l’approvazione del parere positivo da parte della Regione Lazio sulla Discarica di Magliano Romano

Si terrà lunedì 28 febbraio alle ore 17:00 il Consiglio Intercomunale Straordinario della Conferenza dei Sindaci dell’Area Tiberina Flaminia Cassia presso il Palazzetto dello Sport a Fiano Romano.

All’ordine del giorno i seguenti punti:

  • Aggiornamento sulla Discarica di Magliano Romano;
  • Approvazione delibera di contrarietà alla fattibilità della Discarica di Magliano Romano;
  • Proposta di emendamento alla Legge Regionale 27/98;
  • Varie ed eventuali.

Saranno presenti i Sindaci dei 17 Comuni; si ricorda che il Consiglio è a porte chiuse ma sarà possibile seguire la diretta streaming dalla home page del sito del Comune di Fiano Romano.

Il Sindaco Davide Santonastaso: <<Tutto ciò che sarà legittimo fare, faremo come Sindaci. Da anni ascoltiamo i territori, è la nostra vocazione ma è anche un nostro dovere. La politica questo deve fare, e poi agire. Sulla discarica di Magliano ci siamo espressi più volte in questi anni, di certo non ci fermeremo adesso. Ancora più compatta, attraverso un consiglio intercomunale, la Conferenza dei Sindaci dell’Area Tiberina, Flaminia, Cassia farà sentire la sua voce contro la discarica>>

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie.