Disposizioni esenzione disco orario – PARCHEGGIO I° LIVELLO – ZONA DI PARTICOLARE RILEVANZA URBANISTICA

DOMANDA ESENZIONE DISCO ORARIO DISPOSIZIONI: Deliberazione della Giunta Comunale N. 84 del 15.06.2017 – Ordinanza n.117/17 del 26.07.2017 PARCHEGGIO I° LIVELLO – ZONA DI PARTICOLARE RILEVANZA URBANISTICA

E’ consentita la libera sosta nel parcheggio I° Livello di P.zzale Cairoli “ Zona di Particolare rilevanza Urbanistica” Regolamentata a “Disco Orario” ai veicoli di esclusiva proprietà dei residenti in questo Comune in:

VIA ALDO MORO ( tratto dal civico n.1 al 69 )
VIA L.GIUSTINIANI ( tratto dal civico n.2 al civico n.14 )
CENTRO STORICO ( area interna le mura perimetrali )
in deroga al limite orario attualmente vigente e indicato con apposita segnaletica verticale, esponendo in sostituzione del disco orario l’apposito permesso rilasciato da questo Corpo Polizia Locale, cosi come disposto dalla Deliberazione della Giunta Comunale N. 84 del 15.06.2017 e dall’Ordinanza n.117/17 del 26.07.2017.

Il veicolo da autorizzare deve essere di esclusiva proprietà del cittadino residente in

1.Via Aldo Moro (tratto dal civico n.1 al 69)

2.Via L.Giustiniani (tratto dal civico n.2 al civico n.14)

3.CENTRO STORICO (area interna le mura perimetrali).

Il limite massimo dei permessi da rilasciare e di N. 2 per ogni nucleo familiare.

Il citato permesso non dà diritto al parcheggio ma solamente all’esonero dell’esposizione del disco orario.

I permessi saranno rilasciati (previa istanza dell’interessato/a) dal Corpo Polizia Locale secondo quanto disposto dalla Deliberazione della Giunta Comunale N. 84 del 15.06.2017 e dall’Ordinanza n.117/17 del 26.07.2017.

La mancata esposizione del permesso rilasciato (adesivo) non autorizza la sosta del veicoli in deroga al disco orario.

In mancanza del permesso esposto il veicolo sarà considerato non autorizzato alla sosta è quindi soggetto al rispetto del disco orario nei limiti di tempo stabiliti dalla segnaletica verticale.

L’autorizzato ha l’obbligo di restituire il/i permesso/i rilsciato/i in caso di variazione del titolo di proprietà del veicolo e/o del luogo di residenza, pena la revoca d’ufficio a seguito di accertamenti inerenti le condizioni che hanno dato titolo al rilascio dell’autorizzazione

Le istanze prive della documentazione e dati richiesti o incomplete non saranno valutate ai fini del rilascio dell’autorizzazione richiesta.

La richiesta deve essere redatta su apposito modello (reperibile sul sito internet) e consegnata all’ufficio protocollo del Comune di Fiano Romano negli orari di apertura al pubblico.

Al rilascio dell’autorizzazione sarà consegnato il bollino adesivo da attaccare obbligatoriamente al parabrezza del veicolo.

IL COMANDANTE DEL CORPO POLIZIA LOCALE

( Dott. Comm. Capo Fabrizio Arpino)

RICHIESTA PERMESSO ESENZIONI DISCO ORARIO